Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2012

Bernazzoli, il ritorno......

Ho interrogato il Presidente Bernazzoli per chiedere una tempestiva risposta a tutte le interrogazioni che in questi mesi ho depositato e non hanno trovato risposta a causa dell impegno del Presidente in campagna elettorale, il Presidente risponde dicendo che ho ragione e che si impegna a rispondere nel più breve tem O possibile. Ho interrogato anche sull annosa questione relativa alle conseguenze che queste elezioni porteranno all'amministrazione provinciale, voci sempre più forti dicono che e' previsto un rimpasto di giunta, il Presidente non risponde e si limita a dire che l'attivita della Provincia continuerà, allora io rincalzo e pretendo la risposta, il presidente risponde che non sono previsti rimpasti di giunta. Risposta strana......

Nessun commento:

Posta un commento