Cerca nel blog

venerdì 29 novembre 2013

Sto con Berlusconi

COMUNICATO STAMPA
25 novembre 2013

BERLUSCONI. ORLANDINI (FI): IN PIAZZA PER IL CAV E PER LA DEMOCRAZIA. E’ ILLUSO CHI PENSA DI FERMARE LA RIVOLUZIONE LIBERALE
“Si può uccidere una persona, le si può tagliare la lingua e tappare la bocca, la si può mettere per sempre in galera. Ciò che nessuno però può fare è uccidere un’idea, soprattutto quando giusta e condivisa da molti, impedirle di circolare e di crescere. Ritenere che sia possibile eliminare il pensiero liberale che ci unisce semplicemente eliminando una persona, sebbene si tratti di Silvio Berlusconi, non è solo un atteggiamento miope, ma una mera illusione. Per questo motivo mercoledì 27 sarò a Roma a manifestare davanti a Palazzo Grazioli, per difendere e sostenere l'idea di Paese che ho da sempre in mente e che mi portò ad entrare in Forza Italia,e gli ideali liberali incarnati dal nostro Presidente”. Così il Consigliere provinciale di Parma di Forza Italia, Simone Orlandini.
“Provo rammarico per la scissione perpetrata dagli amici di NCD – prosegue Orlandini –, spero di trovarli nuovamente al mio fianco nelle battaglie presenti e future, contro le tasse ingiuste, la burocrazia, lo statalismo e un'Europa a trazione tedesca che uccide giorno dopo giorno di più la nostra economia. Forza Italia è pronta a scendere in piazza, a manifestare. Lo faremo ovviamente nel pieno rispetto di tutte le leggi, anche se con grande determinazione. A chi ci raccomanda di protestare pacificamente, ricordo che la violenza non ci appartiene, e che a mettere le nostre amate città a ferro e fuoco non siamo di certo mai stati noi. Sia piuttosto qualcun altro ad isolare i facinorosi che si trovano tra i compagni di partito”.


Simone Orlandini
Consigliere Provinciale di Parma
Forza Italia

Nessun commento:

Posta un commento