Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Bernazzoli chieda scusa e si dimetta.

COMUNICATO STAMPA

INQUADRAMENTO ILLEGITTIMO DIPENDENTE PROVINCIA. ORLANDINI (FI): BERNAZZOLI CHIEDA SCUSA E SI DIMETTA
“Nel corso del Consiglio provinciale odierno ho interrogato il presidente Bernazzoli in relazione alla delibera con la quale la Giunta provinciale chiede la restituzione di denaro, indebitamente percepito, ad un dipendente erroneamente inquadrato con l'art.90, in quanto privo di richiesti per tale livello. Se sino a pochi giorni fa, alla richiesta di spiegazioni su tale inquadramento, mi è' sempre stato risposto che tutto era stato svolto regolarmente, mi chiedo per quale motivo sia  stata votata questa delibera, e se le forze dell'ordine siano intervenute”, lo dichiara il consigliere provinciale di Parma Simone Orlandini (FI).

“Mi chiedo altresì come sia possibile scrivere una delibera così vaga e confusa – prosegue l’esponente di Forza Italia –.  Se un documento scritto in modo tanto approssimativo fosse analizzato dalla Guardia di Finanza, sarebbe di certo contestato. Il procedere della Giunta è semplicemente assurdo. E’ evidente la mancanza di rispetto nei confronti di tutti i cittadini che quotidianamente prendono  sberle  dalla burocrazia”.

"Il Presidente della Provincia Bernazzoli chieda scusa per avere consentito quanto accaduto e si dimetta subito – conclude Orlandini –. Un anno e mezzo fa lo avrebbe fatto in cambio della poltrona di sindaco. Oggi ha un motivo molto più serio per togliere il disturbo”.

Nessun commento:

Posta un commento