Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2012

Sostengo Massimiliano Bonu

Lettera di sostegno a Massimiliano Bonu Rispondendo a tutti quelli che me lo chiedono, ho scelto di non candidarmi a queste elezioni comunali per  portare a termine il mio mandato elettorale da consigliere provinciale con la massima serenità nel pieno rispetto di chi tre anni fa mi ha votato. Il mio impegno nel partito e per il partito mi portano a lavorare come sempre nella difesa di quei valori che il Popolo della Libertà incarna e che, con ritrovato spirito propulsivo, sta cercando di rinnovare per fare fronte alle trasformazioni socioeconomiche che il paese sta vivendo.La responsabilità di ciascuna persona impegnata in politica si manifesta con azioni concrete e chiare nei confronti degli elettori.Oggi ritengo necessario spiegare, in particolar modo alle persone che condividono con me l’esperienza politica, i motivi che mi hanno portato a sostenere Massimiliano Bonu come candidato al Consiglio Comunale di Parma.All’interno del PDL, siamo reduci da un congresso Provinciale in cui si sono presentate due liste con due mozioni distinte, e io e Massimiliano rappresentavamo due parti “diverse”, e, se per qualcuno la diversità si può tradurre in conflitto e contrapposizione estrema,   per noi non è stato cosi, abbiamo avuto  un confronto aspro su idee diverse, ma l’amicizia che ci lega da alcuni anni, la condivisione di valori e progetti, ci fanno vivere la politica per quella che veramente è, cioè servizio per la collettività e non interesse personale.Sostengo Massimiliano perché è una persona corretta, onesta e capace, sono sicuro che una volta eletto sarà in grado di garantire una presenza autorevole ed intransigente  sui banchi del consiglio comunale.Nell’ottica del rinnovamento della classe politica, lui come me, rappresenta una grande speranza di rigenerazione del processo politico, troppo spesso ingessato da situazioni di stallo dovute ad una eccessiva  permanenza nei palazzi del potere.Alle elezioni comunali del 6 e 7 maggio farò la croce sul simbolo del PDL e scriverò Massimiliano Bonu. Mi piacerebbe confrontarmi con chiunque sia  interessato  a conoscere il  programma del candidato. Simone Orlandini Consigliere Provinciale Popolo della Libertà

Nessun commento:

Posta un commento