Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2012

L'appalto del noleggio auto e la commissione in seduta segreta

Nel Consiglio Provinciale di oggi ho interrogato nuovamente la giunta sulla "questione CAR Server", la grave anomalia che ho riscontrato controllando tutto il fascicolo relativo all'appalto per il noleggio auto, portato all'attenzione per le note vicende giudiziarie, e' una differente modalità' di procedura nell'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
In fase di gara mentre per l'apertura della busta "A", che e' quella della ditta aggiudicatrice dell'appalto, si e' provveduto ad una commissione in seduta pubblica con la presenza del legale rappresentante della società', per la busta "B", cioè quella relativa alla ditta Program di Firenze, quella che e' stata esclusa perché nella documentazione mancava un timbro ed una firma del legale rappresentante, e' stata tenuta in seduta segreta senza la presenza di alcun rappresentante della società. Per quale motivo l'apertura della busta "B" e' stata tenuta in seduta segreta e quella della busta "A" in seduta pubblica?
Essendoci indagini in corso da parte della magistratura evito qualsiasi tipo di commento e attendo pero' le risposte che giustifichino questa procedura.

Nessun commento:

Posta un commento