Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2011

Comunicato Stampa - invito alla cittadinanza

Gentili direttori,

con la presente sono ad invitare le vostre testate a partecipare al Consiglio provinciale di domani, mercoledì 21 dicembre 2011 alle ore 15,00 presso la sede di Piazza della Pace n1. Nonostante qualcuno cerchi derubricare la mia attività a semplice polemica elettorale, sono e resto convinto che il Presidente della Provincia, accettando la candidatura alle primarie, abbia tradito il mandato elettorale che ha ricevuto dai cittadini con le elezioni del 2009. Il risultato tangibile e sotto gli occhi di tutti è che il presidente-candidato sta trascurando l’ente, non risolvendo questioni niente affatto secondarie per lo sviluppo del territorio. Questioni che, in alcuni casi, stanno prefigurando un uso a mio parere opinabile delle risorse pubbliche. Con tanti cari saluti alla sventolata retorica della trasparenza, della correttezza e dell’oculatezza delle spese che da anni imperversa negli interventi del presidente-candidato.

 

Ecco perché nella seduta consiliare di domani presenterò tre importanti interrogazioni sulle quali mi aspetto dal presidente risposte puntuali, precise e non un semplice rinvio ad una futuribile discussione. Sono tempi difficili per i cittadini e le istituzioni al loro servizio, la campagna elettorale del presidente-candidato credo possa attendere.

 

Unitamente a ciò vi chiedo di dare il risalto più ampio possibile dell’appuntamento consiliare già nelle pubblicazioni di domani, affinché i cittadini possano partecipare alla seduta, per prendere personalmente visione della situazione critica nella quale versa l’Ente Provincia.

Nessun commento:

Posta un commento