Cerca nel blog

giovedì 8 luglio 2010

Richiesta parcella dell'avvocato

Parma, 7 giugno ’10

Al Presidente
Dell’Amministrazione Provinciale di Parma
Dott.Vincenzo Bernazzoli

All’Assessore alle Società Partecipate Dott. Castellani


INTERROGAZIONE URGENTE A RISPOSTA SCRITTA ED IN AULA


Oggetto: “Importo della parcella corrisposta all’Avv. Cogurra per risposta a mia interrogazione n°17340 del 2010”


Il sottoscritto Consigliere Provinciale Simone Orlandini;

PREMESSO

Che in data in data 9 marzo ho richiesto con Prot. n° 17340 Fascicolo 2008/4/0 Clas. 01.05.06. tutta la documentazione contabile relativa alle Terme di Salsomaggiore e Tabiano,
che in data 14 maggio ho sollecitato nuovamente la consegna degli atti da me richiesti, e che in data 28 maggio mi è stato risposto di non aver diritto a nessuna informazione da me richiesta sull’operato di Terme

RILEVATO

Che la drammatica situazione di Terme di Salsomaggiore e Tabiano si è ulteriormente aggravata mettendo a repentaglio il mantenimento dei posti di lavoro, il pagamento dei debiti verso le banche e verso i fornitori.
Che in un momento così delicato per i conti delle Terme una consulenza per negare la documentazione ad un Consigliere Provinciale mi sembra fortemente fuori luogo

CHIEDO AL PRESIDENTE DELLA GIUNTA PROVINCIALE DI PARMA

Copia della parcella corrisposta all’Avv. Cogurra su mandato del Presidente Cacchioli relativa al”Parere sui limiti del diritto di informazione del Consigliere Provinciale circa l’attività di Terme di Salsomaggiore s.p.a.

Parma Lì 07/06/2010


Il Consigliere Provinciale Simone Orlandini

Nessun commento:

Posta un commento